Brividi al sole: i vincitori! 5/5 (5)

Cari scrittori
Inanzitutto bravissimi tutti. Avete partecipato con entusiasmo, commentando e dando consigli utili a chi scrive, sempre in modo corretto e puntuale. Che bello! Ci siamo divertiti un sacco a leggere i racconti (e li abbiamo letti tutti) e tutti i vostri suggerimenti.
I dieci racconti finiranno in un e.book, che verrà pubblicato prima della fine dell’anno insieme ad altri, e successivamente verrà tradotto in inglese. Mica male, no?
Ci stiamo dando da fare, inizieremo il 2016 con almeno 5 e.book a nome della nuova casa editrice “Fondazione Rosewater!”
Il vincitore di questo contest vedrà pubblicato un e.book a suo nome. Potranno essere racconti, oppure un romanzo, questo si vedrà.
Siete pronti?
Bene.
Il vincitore del contest Brividi al sole’ è: Maurizio Polimeni con il racconto “L’ascensore”
Seconda classificata Valeria Zagaria con il racconto “Fermatelo”

Complimenti!

Ed ecco gli altri otto racconti:

Horrormarket  Eterocefalo

Il pericolo è nell’acqua  Anna Civile

Il micio che non la smetteva di crescere  Vito Ricco

Maleficio  Matteo ‘Il Matto’ Filippini

DOC FedeRica Antignano

ATTENDE SENZA SONNO Incantatore di Serpenti

Partenogenesi Rossella Cirigliano

ALLA LUCE DEL SOLE Anna Rita Cappabianca

Di nuovo bravissimi tutti!

Vi vogliamo bene
eliot Rosewater
Fondazione Rosewater

Articolo precedenteJulie
Articolo successivoIl rumore del tempo

1. Wow! Sono contento davvero 🙂 Un ringraziamento particolare alla Fondazione e a chi ha apprezzato il mio primo horror, complimenti anche agli altri finalisti e a chi ci ha provato. Non mollate, dilettatevi in questa cosa magnifica che è la scrittura e fate tesoro dei consigli e della condivisione. A presto. M 🙂

2. Complimenti e congratulazioni a Maurizio Polimeni con il suo straordinario ASCENSORE. Bravissimi tutti gli altri. Una pioggia di stelle a tutti!

3. yeah!!!!!! coriandoli di stelle per tutti!!!!!
    bravo Maurizio e bravi tutti e dieci (brave le “mie” Anne!!!)

4. Bellissimo contest, bellissima la fondazione e tutti coloro che portano avanti questa meravigliosa arte! Troppo troppo troppo (ecc…) felice!!!

5. Complimenti a Maurizio Polimeni e a Valeria Zagaria!!!!
    Sono felicissima di essere tra i selezionati!
    Grazie a tutti e a chi ha commentato grazie dei suggerimenti e al signor Rosewater!!
    Mi sono divertita moltissimo!
    Alla prossima!
    #tuttelestellinedelmondo