Venerdì. Horror (ed editing gratuito!) -

Cari scrittori, pubblicate i vostri racconti horror il venerdì sul nostro bellissimo e democraticissimo sito. Vogliamo racconti di zombie, vampiri. serial killer, cannibali. vogliamo brividi! Avete tempo sino a venerdì per scriverli o per tirarli fuori dal cassetto. I primi cinque post avranno l’editing del racconto gatuito!
Ecco come fare:
1) ISCRIVERSI: Facile, basta andare sul sito www.fondazionerosewater.it, loggarsi (anche usando facebook) e pubblicare il racconto nella categoria: Venerdì. Horror.
2) LEGGERE E COMMENTARE: troppo spesso chi scrive non legge. Male, molto male. La Fondazione Rosewater chiede a tutti i partecipanti di commentare e votare ALMENO ALTRI TRE RACCONTI pubblicati sul sito. Potete farcela. Siate sinceri nei vostri commenti. Se vi piace ditelo, se non vi piace..ditelo lo stesso!

Semplice, facile, gratuito.
Ma che ci dobbiamo inventare ancora?
Forza, aspettiamo i vostri racconti.

Eliot Rosewater

Articolo precedenteteresa
Articolo successivoAmore o amicizia?