Sul fare sesso nella vasca da bagno 3.88/5 (10)

10
4974

Quando un corpo solido viene immerso in un liquido, sposta un volume di liquido pari al volume del corpo immerso. Pesatevi molto attentamente prima di entrare nella vasca da bagno per fare del sesso, evitando di riempirla sino all’orlo, poichè l’acqua potrebbe versarsi sul pavimento. Nell’evenienza tenete sempre a portata di mano il mocho vileda.
Evitate, durante elaborate manovre erotiche con il vostro partner all’interno della vasca da bagno, di posare la pianta del piede su saponette bagnate. Esse, per loro natura, tendono ad essere molto scivolose e potrebbero facilmente farvi perdere l’equilibrio, causando, a voi e al vostro partner, contorsioni, lividi, torsioni, abrasioni varie, perdita di denti, fratture scomposte, rotture setto nasale.
E’ consigliato tenere vicino alla vasca da bagno un dottore specializzato in traumatologia e ortopedia. In alternativa un kit di pronto soccorso. Molto utile potrebbe rivelarsi un piccolo piede di porco, nell’eventualità che oggetti sporgenti della vasca da bagno, tipo rubinetti, manopole, flessibili per doccia si incastrassero in parti intime del corpo.
Potete usare oggetti erotici, ma accertatevi che siano idrorepellenti. Non usate nè tubi di cartone, né manufatti africani in legno, nè prodotti Ikea che abbiano bisogno di tasselli e brugole.
Attenzione, sono da evitare, per non incorrere nel rischio di annegamento le suddette posizioni:
la posizione della papera muta
quella del cacciavite a brugola
la posizione della bicicletta
della lambretta
del motorino garelli tre marce e di tutti i motori a scoppio in genere
Quella del Titanic affondato
del canguro
del serpenthttp://fondazionerosewater.it/wp-admin/post.php?post=3284&action=edit#e a sonagli
del tacchino ripieno
Di Goldrake
la mossa del calcio rotante di Chuck Norris .
Assolutamente da evitare la posizione del missionario, soprattutto con la vasca da bagno piena d’acqua, a meno che non usiate un boccaglio per respirare, o non abbiate le branchie.
Nel caso stiate relazionandovi con un animale anfibio è consigliabile informarsi prima se il soggetto in questione sia d’acqua dolce oppure d’acqua salata.
In quest’ultimo caso si consiglia di aggiungere nella vasca da bagno del sale grosso, nella proporzione di tre cucchiai da cucina per ogni litro d’acqua.
Nel caso nella vasca da bagno siate in più di due componenti, è utile ricordare che è indispensabile tenere conto della capienza della stessa. Indicativamente, una vasca da bagno dalle dimensioni standard di mm 1700 di lunghezza x 900 di larghezza x 700 di altezza può contenere un massimo di tre persone di media corporatura, oppure cinque nani. Nel caso i nani siano dei contorsionisti il numero può salire sino a otto.
Non tenere la radio collegata alla corrente sul bordo della vasca da bagno. Una mossa erotica non perfettamente calibrata potrebbe fare cadere l’oggetto nell’acqua, fulminando i soggetti a mollo nella stessa. E’ consigliabile usare una radio funzionante a batteria.
In alternativa, avendo disponibilità monetaria, per creare il giusto sottofondo si possono ingaggiare gruppi musicali.
Se i soggetti immersi nella vasca da bagno sono in numero esiguo, si consiglia musica acustica.
Se i soggetti sono numerosi, sono indicati i balli di gruppo.


Qualora tendiate a emettere rumori molesti, ricordatevi che le bolle salgono in superficie e poi scoppiano.

Votalo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUN PO’ DEL TUO TEMPO
Articolo successivoThe C.Orchestra – To Build a Home
rosco115 è uno splendido uomo di 95 anni, portati benissimo. Ama scrivere racconti, bere, mangiare, ballare il tip tap , fumare sostanze stupefacenti, tirare sberle a sconosciuti e, occasionalmente, emettere rumori molesti durante cerimonie religiose.

10 COMMENTI

  1. è una meravigliosa melodia per la mente, da metteresubito in pratica, dopo ever memorizzato sul telefono il numero dei soccorsi! Divertente!

  2. Simpatica! Unico appunto: E’ inutile pesarsi visto che è il volume e non il peso a influenzare lo spostamento di acqua! 😉

    4.25/5

    4/5

    5/5

    3/5

    5/5

  3. Con il 69 come la mettiamo? Se lo si fa da sdraiati si affoga entrambi. Si potrebbe optare per la girandola ma a quel punto non servirebbe farlo nella vasca da bagno….ehm adesso vado che è meglio! 😀

  4. Lo sapevo che lo avresti scritto….
    Certo i tuoi 90 e passa anni sono serviti
    Potrebbe essere bello un appuntamento fisso…” come fare”
    Oppure “rosco consiglia”,per aiutare gli sprovveduti e i giovini….

    5/5

    5/5

    5/5

    5/5

    5/5

LASCIA UN COMMENTO