primo concorso letterario LAMPO di F.R! -

0
196

http://proformanceracingschool.com/event/holiday-sale/2017-09-20/?ical=1 1) Dicembre.
2) Neve
3) Un uomo con una pistola nella tasca del cappotto.
4) Una donna che aspetta.

http://daronfraley.com/tag/patriotism-and-politics Questi sono i quattro elementi per scrivere una storia. Il genere sceglietelo voi: drammatico, horror, di fantascienza, comico, fantasy non importa, purchè sia breve (massimo due cartelle) e coinvolgente.

Buy Xanax San Francisco COME SI VINCE?

Order Xanax Online Legally i racconti verranno pubblicati immediatamente. I lettori avranno modo di leggerli, condividerli, commentarli, e votarli. Il più votato vince!

ATTENZIONE: le votazioni si aprono venerdì. Avete tempo di informare i vostri amici, famigliari, conoscenti dirimpettai, colleghi di lavoro, mogli mariti e amanti vari. E se non vi votano, toglietegli la vostra amicizia da Facebook!

http://exodynamicsmedical.com/writing-lyrical-poetry/ Oltre il voto del lettori, ci sarà anche il voto dei SAGGI, ovvero il gruppo di lavoro della Fondazione Rosewater: cinque tostissimi individui che voteranno il miglior racconto secondo il loro insindacabile giudizio. Potrebbe essere lo stesso racconto, ma potrebbe essere anche un altro. in questo caso i racconti premiati saranno due. Lo sappiamo, siamo di manica larga.

http://brookeandbryn.com/author/admin/ COSA SI VINCE?

http://pregnantfashionista.com/pour-deux-maternity-debuts-for-spring-2011/ il racconto vincitore sarà posto nella home della Fondazione Rosewater, in posizione d’onore sino al 31 dicembre. La fondazione Rosewater, con i suoi potenti mezzi, farà in modo che il racconto sia letto da più persone possibili. L’autore, inoltre, avrà la possibilità di partecipare come giudice al successivo concorso.

http://relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/activity/littlebigman23/?wpforo=signin AVETE TEMPO SINO A DOMENICA 7 DICEMBRE ALLE ORE 24,00.

Tutto chiaro?
Bene. Ecco quello che dovete fare.
1) Iscrivetevi al sito www.fondazionerosewater.it cliccando sul grosso quadrato: PUBBLICA IL TUO RACCONTO. Se siete già iscritti, loggatevi e basta. Ma che ve lo dico a fare…
2)una volta iscritti postate il vostro racconto selezionanodo la categoria: concorso del mese
3) fatto.

Lo sappiamo, i tempi sono stretti, (apposta si chiama LAMPO!) le regole discutibili e noi siamo dei cialtroni. Ma che caspita, ci stiamo organizzando, stiamo crescendo, stiamo diventando degli ometti. Seguiteci e ne vedrete delle belle!
Siate felici!

Eliot Rosewater
Fondazione Rosewater

Votalo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO