primo concorso letterario LAMPO di F.R! -

0
113

1) Dicembre.
2) Neve
3) Un uomo con una pistola nella tasca del cappotto.
4) Una donna che aspetta.

http://allyallblog.com/tag/airports/ Questi sono i quattro elementi per scrivere una storia. Il genere sceglietelo voi: drammatico, horror, di fantascienza, comico, fantasy non importa, purchè sia breve (massimo due cartelle) e coinvolgente.

http://commodorebuilders.com/wp-json/ COME SI VINCE?

i racconti verranno pubblicati immediatamente. I lettori avranno modo di leggerli, condividerli, commentarli, e votarli. Il più votato vince!

ATTENZIONE: le votazioni si aprono venerdì. Avete tempo di informare i vostri amici, famigliari, conoscenti dirimpettai, colleghi di lavoro, mogli mariti e amanti vari. E se non vi votano, toglietegli la vostra amicizia da Facebook!

Oltre il voto del lettori, ci sarà anche il voto dei SAGGI, ovvero il gruppo di lavoro della Fondazione Rosewater: cinque tostissimi individui che voteranno il miglior racconto secondo il loro insindacabile giudizio. Potrebbe essere lo stesso racconto, ma potrebbe essere anche un altro. in questo caso i racconti premiati saranno due. Lo sappiamo, siamo di manica larga.

COSA SI VINCE?

Order Ambien Online Overnight il racconto vincitore sarà posto nella home della Fondazione Rosewater, in posizione d’onore sino al 31 dicembre. La fondazione Rosewater, con i suoi potenti mezzi, farà in modo che il racconto sia letto da più persone possibili. L’autore, inoltre, avrà la possibilità di partecipare come giudice al successivo concorso.

http://aroundtheworldinktdays.com/7-incredible-experiences-to-have-in-central-america/?replytocom=19547 AVETE TEMPO SINO A DOMENICA 7 DICEMBRE ALLE ORE 24,00.

Tutto chiaro?
Bene. Ecco quello che dovete fare.
1) Iscrivetevi al sito www.fondazionerosewater.it cliccando sul grosso quadrato: PUBBLICA IL TUO RACCONTO. Se siete già iscritti, loggatevi e basta. Ma che ve lo dico a fare…
2)una volta iscritti postate il vostro racconto selezionanodo la categoria: concorso del mese
3) fatto.

Lo sappiamo, i tempi sono stretti, (apposta si chiama LAMPO!) le regole discutibili e noi siamo dei cialtroni. Ma che caspita, ci stiamo organizzando, stiamo crescendo, stiamo diventando degli ometti. Seguiteci e ne vedrete delle belle!
Siate felici!

Eliot Rosewater
Fondazione Rosewater

Votalo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAntico Natale
Articolo successivoprimo concorso letterario LAMPO di F.R!
Salve, sono Eliot Rosewater. Ho fondato la Fondazione Rosewater per dare a tutti la possibilità di scrivere e leggere racconti. Usate e diffondete questo spazio, e siate felici. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO