ISPETTORE MARRA: LA MORTE SOTTO LA MOLE -

0
24

http://relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/subscriptions/drunk-retard/?wpforo=signin Il nuovo caso in cui  l’ISPETTORE MARRA  indaga non è solamente un thriller, ma una narrazione sospesa tra l’arte medica, il noir e la psichedelica.

Buy Valium Colombia
Appassionante ed originale, il suo ritmo narrativo balza fuori  innovando il genere classico-americano-poliziesco, di cui  Edgar Allan Poe fu l‘iniziatore.
Oltrepassando i limiti del metodo scientifico deduttivo di Conand Doyle o di Agatha Christie, con la dilettante miss Marple o dei Legal thriller di Gardner con Perry Mason, si distingue sia dai romanzi dello spagnolo Manuel Montalban,  sia da quelli italiani di Andrea Camilleri.
E un nuovo tipo di thriller che unisce formule narrative che  incuriosiscono il lettore con nuove “suspense” in un gioco alternato di tensione, emozione, sentimento, che coinvolge il lettore trasportandolo in balia delle onde, tra il tornare indietro nel tempo: i ricordi piacevoli del protagonista, nella città in cui aveva trascorso gli anni più  belli della sua storia di studente,  i flash premonitori che anticipano gli eventi che accadranno, il presente, in cui i fatti accadono, con l’analitico descrittivo  emozionale:  fotografa … leggendo, lo stato di cose in cui si verificheranno i fatti.
Le pagine si snodano dando spazio alla descrizione della città  di Torino, che arricchisce di realismo il giallo.
Il libro tratta due  fattori comuni, due topos letterari  in cui è presente uno  sfondo misterioso e delittuoso, in un ‘atmosfera mistica del presagire  sconvolgendo i tipici elementi del giallo.

L’altra novità che MARIEL SANDROLINI inserisce in questo thriller italiano,  maggior suspense alla prevedibile scala delle emozioni  nell’introduzione di elementi poetici creando un tocco di originalità e novità al thriller di una scrittrice bolognese intraprendente e geniale.

http://daronfraley.com/sitemap-pt-page-2010-03.xml.gz

Giallomania edizioni

CONDIVIDI
Articolo precedentela fiaba della buona notte
Articolo successivoNebbie e altri miracoli
Salve, sono Eliot Rosewater. Ho fondato la Fondazione Rosewater per dare a tutti la possibilità di scrivere e leggere racconti. Usate e diffondete questo spazio, e siate felici. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

http://brookeandbryn.com/wp-json/oembed/1.0/embed?url=http://brookeandbryn.com/about-us/

http://brookeandbryn.com/san-francisco-engagement/

http://proformanceracingschool.com/events/category/all-day-lapping/2014-12-03/

http://commodorebuilders.com/healthcare

Cheap Xanax Prescription

http://allyallblog.com/tag/volunteering/

http://nextbigtrade.com/2011/11/

Order Diazepam Australia