Concorso letterario “brividi sotto il sole”

0
137

http://proformanceracingschool.com/event/am-only-skills-34/ La Fondazione Rosewater, con la generosità che da sempre la contraddistingue, organizza concorsi letterari gratuiti che premiano i vincitori con la pubblicazione (non in un bel libro rilegato in pelle, una rivista patinata o altre sciocchezze che solleticherebbero la vostra vanità, sia chiaro, ma in un sobrio e-book, che qui quel che conta è il contenuto!)

La Fondazione, però, non si limita a scegliere i racconti migliori e a pubblicarli, sarebbe troppo facile: vogliamo stimolarvi a lavorare sui testi ed a confrontarvi con altri autori, in quello che potremmo definire un vero laboratorio di scrittura.

Carisoprodol 350 Mg For Sleep [pullquote align=”right”]Solo mettendovi in gioco e sottoponendo alle opinioni altrui i vostri racconti, attraverso una sorta di editing collettivo, potrete migliorarvi e raggiungere l’altissimo livello che ci attendiamo da voi![/pullquote]

http://daronfraley.com/sitemap-pt-post-2010-01.xml Sarà dura, lo sappiamo, ma perfino voi ce la potete fare!

http://brookeandbryn.com/ardenwood-farm-family-photos-newark-ca/ Perciò non siate timidi: commentate i testi degli altri autori, che attendono con ansia i vostri preziosi suggerimenti ed accetteranno di buon grado (o almeno senza far ricorso alla violenza) le vostre critiche, che dovranno però essere ben motivate ed accurate.

http://relationup.com/adviceforum/http:/relationup.com/adviceforum/subscriptions/annispownall56/?wpforo=signin Cercate di evitare il turpiloquio, a quello dedicheremo un concorso a parte.

Buy Xanax 2Mg India Non vogliamo solo farvi conoscere e diffondere le vostre opere, ma aiutarvi a crescere e ad evolvere, e scusate se è poco!

LEGGI il REGOLAMENTO DEL CONCORSO

CONDIVIDI
Articolo precedenteIO, SOLO UNO SCARPARO SONO!
Articolo successivoUN AMICO
Salve, sono Eliot Rosewater. Ho fondato la Fondazione Rosewater per dare a tutti la possibilità di scrivere e leggere racconti. Usate e diffondete questo spazio, e siate felici. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO