Concorso letterario “brividi sotto il sole”

La Fondazione Rosewater, con la generosità che da sempre la contraddistingue, organizza concorsi letterari gratuiti che premiano i vincitori con la pubblicazione (non in un bel libro rilegato in pelle, una rivista patinata o altre sciocchezze che solleticherebbero la vostra vanità, sia chiaro, ma in un sobrio e-book, che qui quel che conta è il contenuto!)

La Fondazione, però, non si limita a scegliere i racconti migliori e a pubblicarli, sarebbe troppo facile: vogliamo stimolarvi a lavorare sui testi ed a confrontarvi con altri autori, in quello che potremmo definire un vero laboratorio di scrittura.

[pullquote align=”right”]Solo mettendovi in gioco e sottoponendo alle opinioni altrui i vostri racconti, attraverso una sorta di editing collettivo, potrete migliorarvi e raggiungere l’altissimo livello che ci attendiamo da voi![/pullquote]

Sarà dura, lo sappiamo, ma perfino voi ce la potete fare!

Perciò non siate timidi: commentate i testi degli altri autori, che attendono con ansia i vostri preziosi suggerimenti ed accetteranno di buon grado (o almeno senza far ricorso alla violenza) le vostre critiche, che dovranno però essere ben motivate ed accurate.

Cercate di evitare il turpiloquio, a quello dedicheremo un concorso a parte.

Non vogliamo solo farvi conoscere e diffondere le vostre opere, ma aiutarvi a crescere e ad evolvere, e scusate se è poco!

LEGGI il REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Articolo precedenteIO, SOLO UNO SCARPARO SONO!
Articolo successivoUN AMICO