Chi Siamo

Fondazione Rosewater è una associazione culturale senza scopo di lucro, nata attorno ad un tavolo colmo di cibo e bottiglie prevalentemente alcoliche. Tra di noi ci sono scrittori, lettori, poeti, mimi, cantanti, ballerini, teatranti, camerieri, tappezzieri, muratori e umanità varia che hanno come scopo comune la promozione di iniziative di carattere artistico, culturale e di valorizzazione turistica del territorio tese ad arricchire la formazione del cittadino attraverso dibattiti, incontri, presentazioni di libri, pubblicazioni, seminari, viaggi, corsi di formazione, concerti, mostre, esposizioni, documentari e qualsiasi altra iniziativa atta allo scopo. Valgono anche cene ad alto tasso alcolico, ovviamente.

Tutto ciò solo per passione, senza scopo di lucro, con il gusto del fare e la gioia del condividere, divertendo e divertendosi.

La Fondazione Rosewater è aperta a tutti : scrittori, lettori, simpatizzanti, appassionati, sostenitori, volenterosi, amici di ogni età. Siete tutti i benvenuti.

Siate creativi.
Siate profondi.