Amministratore questo sconosciuto! 4.75/5 (1)

2
47

Gentilissimo e disponibilissimo Amministatore Sig.Midisinteresso,
Le scrivo questa lettera perché non risponde più alle mie chiamate… ho provato a passare presso la Sua sede,ma nulla, non si è fatto trovare…guardi che lo so che era li…perché si è negato? Me lo dica…non capisco perché…
Le scrivo per esprimere il mio totale dispiacere verso l’attuale situazione del Ns. condominio. Lei è tanto buono e bravo, forse un po’ troppo se me lo consente.
Quando il Sig. Precisetti inizia a tagliare senza autorizzazione le piante nel giardino sostenendo dei problemi di “geometria” degli alberi, ma il risultato finale è la totale assenza di arbusti nel condominio, personalmente ritengo che un richiamo andrebbe effettuato.
Per non parlare di quando i figli ben educati della Sig.ra Galateo hanno deciso di scavare nel muro del palazzo alla ricerca di un tesoro nascosto,ecco una chiamata alla Sig.ra forse era doverosa.
Al livello inferiore del palazzo,zona box, ci fosse una luce funzionante…ogni tanto ne parte qualcuna ad intermittenza per la gioia del Sig. Ibiza che può rivivere cosi le emozioni di quando andava a ballare da giovane!
Vorrei inoltre proporre l’installazione davanti all’ascensore di una cassetta delle offerte con luci votive in quanto solo con una buona dose di fede si può salire sullo stesso sperando di non rimanere bloccato all’interno…
Capisco perfettamente che Lei è un uomo molto impegnato, l’ho casualmente vista anche a fare la spesa l’altro giorno e al cinema tre sere fa…ah e anche quella volta a Gardaland… che strane coincidenze incontrarsi cosi!
Quindi io Le chiedo di dedicare maggiori attenzioni al Ns. condominio in quanto la casa è un bene prezioso che va valorizzato e illuminato, non lasciato abbandonato a se stesso e nelle mani di persone ignoranti ed incivili…
Per il Suo di bene Le consiglio di attivarsi immediatamente per migliorare il servizio per cui la paghiamo…se no mi vedo costretta a cambiare la serratura di casa e lasciarLa fuori….
Cordialmente
Sig.ra Moglie disperata dell’Amministratore

Votalo!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO