AL MERCATO -

0
25

http://nextbigtrade.com/sitemap-pt-post-2011-11.xml Al mercato.

Carisoprodol 350 Mg Overdose Questa mattina ho fatto un giro al mercato.

Sono passato da un amico che vende il pane.

Buy Ambient Orb Lo saluto:”ciao, come stai?tutto bene? le vacanze?” e così via.

Buy Soma Online Review Appena terminati i convenevoli arriva il pescivendolo che chiede al mio amico del pane.

http://allyallblog.com/2018/02/18/stuffed-busted-episode-3-a-tribute-to-lucky-palace/ “L’ho finito”..”allora dammi”..”ho finito anche quello”…”un pezzo di pizza ce l’hai ?”..”ho la focaccia”.

Buy Xanax Bitcoin “Che cazzo, ma non hai niente ?”

http://aroundtheworldinktdays.com/hiking-south-koreas-tallest-mountain/?replytocom=30328 “Se vuoi ti posso dare un’aragosta” 🙂 🙂

http://daronfraley.com/2014/03/apocalypse-panel-what-is-the-trigger.html “Lascia perdere le aragoste,che non ne vendo più da una vita.Sai cosa mi ha confidato l’ultima che ho venduto?Che le altre,quelle ancora sui fondali, si stanno trasferendo”.

Buy Ambien 5Mg “E dove?”

“Non me l’ha detto”

Buy Phentermine Philippines Un’anziana signora che stava pazientemente aspettando il suo turno interviene nel contraddittorio:
”E’ vero,si stanno trasferendo in massa.”

http://proformanceracingschool.com/events/2016-06-12/ E continua raccontando di suo figlio,esperto e appassionato di caccia subacquea, che ha visto centinaia di aragoste muoversi verso la superficie e uscire dal mare .

Cheap Xanax China Al che, incuriosito,con ancora indosso la muta,le bombole e tutto il resto, le ha seguite.

http://allyallblog.com/2016/02/24/brush-with-fame-brandon-oldenburg-michael-and-me/ Era talmente preso da questo inseguimento che, senza nemmeno accorgersene, è arrivato
sull’altopiano di Asiago e ha visto le aragoste fermarsi in un bel prato, come una mandria al pascolo.

Buy Soma Overnight Alcune , addirittura, per inserirsi nel nuovo contesto ambientale,si sono posizionate su grosse pietre a godersi il sole, come se fossero delle marmotte.

Cheap Generic Xanax Online La sorpresa più grande è stata quando ha sentito le aragoste parlare tra di loro apprezzando il bellissimo paesaggio,l’aria pulita,il verde,le vacche al pascolo…

A quel punto il sub, incoraggiato dal fatto che i nostri crostacei si esprimevano in italiano, si è rivolto ad una delle aragoste e le ha chiesto:
” Perché vi siete trasferite qui, ? Un ambiente così diverso dal mare ?”

Buy Valium Cheap Online Uk “ Sappiamo che in montagna nessuno va a pesca di aragoste… Perchè siamo stanche di bollire vive nella pentola di un ristorante!!!! Se dobbiamo bollire,preferiamo che sia al sole di queste belle montagne ”.

A conferma di quanto raccontato dalla vecchina le parole di un uomo sull’ottantina,il sosia sputato di Piero Angela,che affermava:
“Ogni essere vivente, per istinto di sopravvivenza,tende a cambiare habitat,addirittura a trasformarsi fisicamente per non soccombere ad un ambiente che, diventato ostile, metterebbe in pericolo la sua sopravvivenza.”

Se non fosse stato per la canottiera con patacche , i pantaloncini corti e i sandali,dai quali spuntavano unghie lunghe come gli artigli di un rapace, avrei creduto, davvero,che fosse il noto divulgatore scientifico.

“ Ma tu ci credi?” chiedo al mio amico che vende il pane.

“Non so,mi sembra una storia incredibile… Però,sai, ieri,in tangenziale, ho visto un san bernardo scendere da un’auto, aprire il portellone del bagagliaio dal quale è balzato fuori un uomo che il san bernardo ha legato al guard rail,poi se ne è andato….”

Votalo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO