1immagine.1racconto 5/5 (5)

Buy Valium Norway Dieci disegni di Alessia Bussini.
10 disegni per 10 racconti.
Ogni settimana pubblicheremo un disegno. Fatevi ispirare e scrivete.
I migliori racconti verranno pubblicati in un e.book dalla Fondazione Rosewater!
Avete tempo sino a domenica per scrivere il racconto facendovi ispirare da questa immagine, che ha un titolo:
“In viaggio”
Non ci sono limiti di battute
Nè di genere
Dovete però, come tradizione della Fondazione Rosewater, commentare almeno cinque altri racconti.
Bene, postate la vostra opera cliccando qui:
inserendolo nella categoria “1immagine.1racconto”.
Usate questa immagine
Se non ci riuscite lo faremo noi (imbranati!)
tutto chiaro?
Forza, si inizia!

Articolo precedentePiegati, ma non cadere!
Articolo successivoLA BALLERINA

1. Emma, è vero 😉 secondo me è il più carino. Appena l’ho visto ho subito pensato alla pausa di riflessione oppure al perdersi in un bicchiere d’acqua. Ma, in effetti, la ragazza sbarazzina infilata nella tazzina (ammazza che rima) più che annegare sembra bella rilassata con la sua sigaretta…;)

2. Rossella! Spero che userai questo stile per il tuo scritto! Vai con le rime dai o comunque con questa leggerezza alla Calvino che non è superficialità!

3. Gio’, la leggerezza è la cosa più profonda che si possa mai conquistare. E ci riuscirò, prima o poi. Non so se riuscirò a buttar giù qualcosa per questo disegno molto carino. Sto lavorando come una bianca e sono alle prese con una specie di giallo pazzesco che mi sta facendo perdere sonno, fame e voglie varie (non tutte però eh!) buona serata 🙂

4. Ciao a tutte ragazze..
    io non riesco a leggere il racconto di Frux….voi ci riuscite?
    E anche le pecore di Franco , non del contest, non riesco a leggerlo….boh?
    Intanto che son qui vi abbraccio 🙂

5. Ho perso il conto delle immagini, a che numero siamo? quante ne mancano? xD